Ciao, sono Marco ho 17 anni e questo è il mio Blog sullo Svapo.

Ho deciso di aprire questo blog per condividere la mia esperienza con coloro che vorranno seguirmi.
Sono entrato in questo mondo a novembre del  2016 con la Jwell Arex1500, una stick di fascia media ;
da subito mi sono appassionato, e mi sono informato sempre di più, creandomi una buona cultura sullo svapo.
Attualmente possiedo una Maxo Quad della Ijoy abbinata al Wismec IndeReserve , con  4 Sony VTC4.
In questo Blog  ti darò informazioni sulle sigarette elettroniche, ti guiderò all'acquisto della sigaretta elettronica più adatta a te e le tue tasche, ti svelerò dove comprare e come produrre i tuoi liquidi, recensirò i prodotti che ho testato e ti darò utili consigli, che magari avrei voluto ricevere io.

Se sei interessato seguimi e resta aggiornato, aggiornerò il blog ogni fine settimana.

Post più popolari