Come si rigenera un atomizzatore?

Oggi ti spiegherò come rigenerare le resistenze del tuo atomizzatore, che siano prefatte o da fare.
Partiamo da quelle prefatte che sono le più semplici, ti basterà smontare l'atomizzatore prendere la resistenza
(se non sai quale parte é la resistenza LEGGI QUI)e cambiarla con quella nuova comprata ONLINE o al negozio fisico.
Dopo basta rimontare l'atomizzatore, bagnare per bene il cotone aspettare 5 minuti, per assicurarci di non bruciare il cotone, e poi potrai svapare tranquillamente.
Per le coil da preparare a mano invece è diverso, bisogna sempre smontare l'atom e togliere le vecchie resistenze, poi bisogna prendere o il FILO RESISTIVO e formare delle spire con gli STRUMENTI adatti oppure delle RESISTENZE già pronte, a seconda delle tue capacità.
Indubbiamente dal fatto che le fai tu o siano già pronte, una volta inserite (in caso siano due o più) bisogna che si attivino correttamente, ovvero dall'interno verso l'esterno e insieme, per fare questo basterà muoverle un po' con le PINZE e poi tagliare le eccedenze di filo dall'altra parte con le TRONCHESI .
Fatto questo basterà prendere un bel ciuffo di COTONE arrotolarlo e infilarlo nelle resistenze, poi basta aprirlo e bagnarlo e il gioco è fatto.
Ti consiglio l'acquisto di tutto il necessario ai link che ti ho lasciato direttamente sulle parole, perché avrai un grande risparmio, per le resistenze di altri atomizzatori cerca comunque su questo sito, le troverai sicuramente, potrai trovarne anche di GIA' COTONATE.
++++++++++++++++++++++++++++++++
ALCUNI ATOMIZZATORI
IndeRemix (Rigenerabile)
Tornado RTA (Rignerabile)
ElaboResistenze già pronte Elabo
TFV8
Resistenza già pronta TFV8
++++++++++++++++++++++++++++++++
Spero di esserti stato utile!CONDIVIDI e SEGUIMI per rimanere aggiornato!
Buone svapate e alla prossima settimana <3!!!

Post più popolari