ACQUISTI PRE-NATALE !!! SEZIONE SEGRETA SU SVAPOWEB?!?

Ci tengo a dire che mi dispiace di non aver potuto parlare di argomenti più specifici nelle ultime settimane, ma ho deciso di soffermarmi di più sulla tassazione imminente;
ad ogni modo oggi ti consiglio alcuni e-liquid che io ho già provato, e inoltre ti mostrerò una sezione speciale che magari non tutti hanno notato su SVAPOWEB;

Sul sito GEARBEST troverai le prossime due serie di cui ti parlerò;
partiamo con il mio liquido preferito in assoluto,il Wrath of Odin della LEMONIC , è buonissimo, un biscotto ricoperto dal miele, che comprai in formato 10ml e provai sulla Jwell Arex, e già su una sigaretta poco potente come quella si sentiva molto bene, io lo ricomprerò in formato 100ml per Natale ma siete liberi di scegliere voi, della stessa gamma ci sono diversi gusti in formati 10, 30 e 100 ml a 0-3 di nicotina; inoltre comprerò anche il kit con la GAMMA COMPLETA composta da 8 liquidi da 10ml , magari vi porterò una recensione.
C'è un'altra gamma molto buona e a poco prezzo ovvero la ARAMAX, di questa serie potrete trovare anche tabaccosi, io provai il gusto MaxApple che era molto buono.

Ora ci spostiamo sul sito SVAPOWEB, sul quale potrai trovare i liquidi più commercializzati come il TOO PUFT oppure l' HEISENBERG o ancora il RED ASTAIRE.
Io gli o provati e quindi te li consiglio, diciamo poi che sono i più conosciuti e chiunque dovrebbe svaparli almeno una volta.
Ora ti svelerò la sezione segreta dove potrai fare belli affari su SVAPOWEB;  se andrai nella sezione liquidi,  il primo risultato della tendina sarà LIQUIDI PREMIUM A BASSO COSTO qui potrai trovare liquidi di grandi marche in diversi formati, che vengono messi in quella sezione poichè scadranno di li' a 6 mesi o più(per quanto ha riguardato la mia esperienza personale almeno).

Se sei interessato ai liquidi dai un'occhiata, non trascurare  GEARBEST solo perchè è un sito cinese, dato che oltre a vendere in quasi tutti i paesi da diversi anni, i prodotti sono di buona fattura, e vi assicuro per quanto riguarda l' hardware, è originale, e per i liqudi che sono buonissimi, inoltre ogni marca di liquidi ha il suo sito ufficiale quindi potete andare benissimo a controllare.

CI TENGO A DIRE CHE NEL MOMENTO IN CUI PUBBLICO IL POST I LINK SONO CON I PRODOTTI DISPONIBILI, VI AUGURO DI POTER COMPRARE QUELLO CHE PIU' VI PIACERA' PER QUESTO NATALE.


SE ANCORA NON LO HAI FATTO ISCRIVITI, SE VUOI DIRMI QUALCOSA COMMENTA QUI SOTTO E CONDIVIDI PER AIUTARMI A CRESCERE.
OVVIAMENTE PRIMA DELLA VIGILIA USCIRA' UN'ALTRO POST .
BUONE SVAPATE <3 <3 <3.



Post più popolari