I REGALI VERI !!!

Nello scorso post ti ho parlato di  alcuni liqudi e dove comprarli come acquisto natalizio diciamo;
oggi ti guiderò invece nell'acquisto delle sigarette elettroniche vere e proprie.
Essendo sotto Natale ho ben pensato che magari, avremo in regalo dei soldi, quindi sono  andato a ricercare hardware di buona qualità, ma comunque ad un prezzo contenuto grazie a GEARBEST.
Non diffidare dal sito, come ho già detto nello scorso post, i prezzi sono bassi e i prodotti sono originali, io ci acquisto da molto, e ho acquistato diverse cose, non solo del mondo dello svapo.

Divido ora l' hardware in fascia di prezzo (nel tempo ovviamente i prezzi possono variare);
di sotto vi lascio i link anche di alcuni miei post che vi potranno essere utili.


Ti dico innanzitutto che se vuoi avere almeno una impressione decente e non mediocre di questo mondo, il budget minimo deve essere di almeno 20 euro;
come primo prodotto ti consigli una Ego AIO (all in one) Pro, un mio amico la aveva e l'ho provata e devo dire che è un buon prodotto per iniziare davvero.
 Ego Aio Pro
Resistenze

Salendo di qualche decina di euro nella fascia di prezzo abbiamo al conosciutissima Istick Pico nella sua nuova versione da 85 watt con un atomizzatore recentemente uscito, che ho anche provato.
Pico 85
Resistenze

Poi per 50 euro circa c'è la fantastica accoppiate RXGEN3 e Gnome, la box è recentissima e molto potente,è un prodotto sicuramente di qualità.
RXGEN3
Resistenze

Se hai un budget di circa 70 euro ti consiglio un prodotto che è in sconto limitato fino alla prossima settimana su Gearbest, quindi se vuoi questa potente accoppiata sbrigati, essa comprende il TFV12 nella versione PRINCE e la nuova Mag Mod.
Mag Kit 


Non vado oltre poichè non ha senso spendere tantissimo dato che i prodotti sul mercato spesso si equivalgono.

Ci sono diversi altri prodotti a prezzi anche più bassi, ma ti ho voluto indicare quelli che ritengo di più alta qualità in confronto col prezzo ; ti ricordo che dal sito dei link potrai risparmiare rispetto agli altri siti unica cosa è che dovrai comprare le batterie a parte, delle quali ho parlato nel post che ti linko QUI.

Se sei interessato a risparmiare per i tuoi liquidi CLICCA QUI.

POST SU ALTRO HARDWARE


Spero come sempre di averti dato una dritta, mi auguro che tu possa acquistare questi prodotti, e ti ricordo di CONDIVIDERE e ISCRIVERTI per rimanere sempre aggiornato.
Buon Natale e Buone svapate<3, ovviamente se non puoi svapare sbrigati e compra una sigaretta elettronica!!!



Post più popolari