ANNO NUOVO, SVAPO NUOVO!

Innanzitutto vi auguro BUON ANNO !!!
Iniziamo bene l'anno e quindi non perdiamoci in chiacchiere;
  saprete di certo che a breve verranno immesse delle tassazioni sugli eliqud, su alcuni shop sono già state avviate, ma noi non possiamo fare niente se non guardare al momento;
  dato certo è che il 90% di noi utilizza liquidi già pronti, che sappiamo subiranno un quasi raddoppio del prezzo; la maggior parte dei negozi a causa di questa tassa chiuderanno purtroppo, soprattuto nei comuni più piccoli poichè non è stato compreso dai legislatori che molti si allontaneranno da questo piccolo mondo in via di sviluppo.

Noi possiamo intanto fare le scorte dei nostri liquidi, questo è certo e nessuno ce lo vieta, ma è certo che la tassa continuerà ad aumentare ad un certo punto le nostre scorte termineranno, ovviamente verrano elebaroti dei modi per aggirarla ma fino ad allora ci sarà da aspettare.

Dove voglio arrivare?? Semplicemente  voglio sensibilizzare quanti di voi svapano solo liquidi già pronti a passare al lato "alchemico" di questo mondo, quello dei miscugli mal riusciti delle ricette irripetibili e dei perfetti equilibri, in poche parole VI INVITO A FARE DA VOI I LIQUIDI, i pro sono che risparmirete un sacco e che potrete sbizzarrirvi come più vi piace a mischiare gli aromi, i contro sono che semplicemente dovrete aspettare i tempi di maturazione che variano in base ai vostri aromi (che vanno dai 2-3 giorni a massimo una settimana in generale).

A me sinceramente piace farli, mi piace sentire tutti gli aromi e pensare a che ricette fare, e non pensate sia una cosa troppo complicata, vi potrete sbizzarire come vorrete e se i risultati non vi piaceranno potrete cambiare la dose di questo o l'altro aroma a vostro piacere.

Per iniziare vi basterà comprare un paio di boccette da 10ml  una boccia di base con o senza nicotina, a vostro piacere, e poi gli aromi che più vi ispirano. Iniziate a fare le vostre piccole dosi e poi capirete da soli come perferzionare il vostro eliquid.

In breve se volete fare da voi i liquidi fate le vostre scorte, ma di base nicotinata, disponibile adesso solo nei negozi fisici, fate più scorta possibile perchè le basi (in formato separato vg e pg) non saranno mai tassate nelle farmacie e nelle erboristerie, e quindi potrete sempre immischiarle per ottenere la concentrazione di nicotina che preferite.

Post lungo probabilmente, ma sono stato il più chiaro possibile.
Non permettiamo a questa tassa di farci allontanare dal nostro mondo!!!
Buone svapate e alla prossima settimana!CONDIVIDI E ISCRITI PER RIMANERE AGGIORNATO!

Post più popolari